CHI SIAMO

A volte le cose più belle e durature sono quelle che nascono per caso, così è successo per la Carrozzeria My Car, nata quasi per scommessa il 4 febbraio del 2002 da un discorso fatto da Paolo, il più "maturo", con pluriennale esperienza di carrozziere, alla presenza di Alan che, poco più che vent'enne, diplomato in ragioneria e tutt'al contrario senza esperienza nel settore, riflette sulla proposta di imbattersi nel mondo dell'impresa artigiana.

 

Vista però la passione che lega entrambi al mondo delle autovetture Alan e Paolo poco più che conoscenti affrontano questa nuova sfida, diventano soci e iniziano l'attività in un piccolo e datato capannone dove era già esistente ma chiusa da poco più di un anno un'altra carrozzeria, con qualche attrezzo ma pieni di volontà.

 

Di anno in anno, provando sempre a migliorarsi, grazie anche alla importante consulenza e all'aiuto di onesti collaboratori, Alan e Paolo oltre al lavoro vero a proprio, cercano di offrire anche alcuni servizi accessori inerenti all’attività, acquistando prima un'auto di cortesia da poter sostituire le macchine ferme in lavorazione e poi un carro-attrezzi per il soccorso stradale.

 

Nell'anno 2008 visto il continuo aumentare della mole di lavoro, viene deciso di allargare la "famiglia" assumendo un dipendente, la scelta dà i suoi frutti e, prima con Denis per nove mesi e poi con Matteo, la carrozzeria piano piano cresce al punto di essere un po' stretta e scomoda per lavorarci e, con la fortuna di trovare poco distante un capannone già adibito a carrozzeria, si decide di fare un ulteriore e sostanziale salto di qualità acquisendo la Carrozzeria Alpina a Bolzano Bellunese.

 

Così da aprile 2012, dopo dieci anni esatti dall'apertura, la Carrozzeria My Car si trasferisce solo di qualche chilometro in una struttura già ben attrezzata e di tutt’altro aspetto, con l’offerta di sempre più servizi per i clienti quali le riparazioni e sostituzioni dei parabrezza, le ricariche dei climatizzatori, la raddrizzatura delle scocche con il banco dima, e ovviamente migliorandosi sempre nella riparazione delle carrozzerie con prodotti ed attrezzature sempre in continua evoluzione.

 

Da ottobre 2014 poi si aggiunge anche Thomas all’organico della carrozzeria, “figlio d’arte”, visto che con passione e volontà segue le orme del papà Paolo.

 

E l'avventura continua...

CARROZZERIA MY CAR | 35, Via Lechner - 32100 Belluno (BL) - Italia | P.I. 00955710256 | Tel. +39 0437 847476 | Fax. +39 0437 847476 | mycar02@hotmail.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy